Campionato Regionale CSEN-CUP Ginnastica Artistica
Domenica 23 Marzo 2014, presso la Palestra Comunale di Atessa (CH), alle ore 8.45, si svolgerà la Prima Prova Regionale del Campionato CSEN-CUP di Ginnastica Artistica.
INGRESSO LIBERO
L’Accademia Ars Antiqua, affiliata allo CSEN, ha organizzato l’evento in collaborazione con la Dott.ssa Leondina Di Lorito, Responsabile Regionale per la Ginnastica Artistica.
La manifestazione è patrocinata dal Comune di Atessa, nelle persone di Marco Cicchitti in qualità di Assessore allo Sport, Antonello Scarinci in qualità di Assessore alla Cultura, il CONI, e lo CSEN. L’evento è sponsorizzato dalla Banca di Credito Cooperativo Sangro Teatina di Atessa e da Edil-Lux.
Parteciperanno alla manifestazione le seguenti Associazioni Sportive:
ASD Ovidiana – Sulmona (AQ)
ASD – Fourfit – Villa Raspa di Spoltore (PE)
ASD – Sagittarius – Montesilvano (PE)
ASD Antares – Montesilvano (PE)
AGD – Arcadia – Pescara (PE)
ASD – Virtus Gym – Città S. Angelo (PE)
ASD – Spelta Aurea – Spoltore (PE)
SRL – Slowfit – Tortoreto (TE)
ASD – Accademia Ars Antiqua – Atessa (CH)
Lo CSEN ringrazia la fattiva collaborazione dell’assessore Marco Cicchitti nell’organizzazione dell’evento che vedrà la partecipazione di oltre 300 atleti provenienti da tutta la regione e la presenza di un pubblico molto numeroso. Al termine della gara verrà stilata la classifica degli atleti abruzzesi che prenderanno parte e rappresenteranno la Regione Abruzzo alle Finali Nazionali CSEN-CUP di Ginnastica Artistica – individuali e a squadre – che si terranno a Cesena (FC) nel mese di Maggio p.v.