Tour Music Fest, la seconda fase

  • strict warning: Declaration of views_handler_filter_node_status::operator_form() should be compatible with views_handler_filter::operator_form(&$form, &$form_state) in /home/accadem4/public_html/sites/all/modules/views/modules/node/views_handler_filter_node_status.inc on line 0.
  • strict warning: Only variables should be passed by reference in /home/accadem4/public_html/sites/all/modules/captcha/captcha.inc on line 61.

By ilaria carlucci - Posted on 04 Novembre 2012

Logo Tour Music Fest Domenica 23 Settembre 2012 due delle nostre allieve di Canto Moderno, Sabrina Tumini e Alice Pili, rispettivamente appartenenti alle categorie "Interpreti e "Junior B" hanno affrontato a Roma la seconda fase del Tour Music Fest.

La tensione era alta, fremevano nell'attesa di esibirsi. Ciascuna di loro ha dovuto preparare due brani, che potevano essere italiani o stranieri, entrambi da eseguire con una base su formato audio da consegnare alla commissione il giorno stesso. Il primo brano doveva essere eseguito per intero mentre per il secondo era richiesta una riduzione di 2 minuti.

Aver avuto accesso alla seconda fase del Tour Music Fest è stato davvero importante, un bel traguardo per le nostre ragazze che si sono classificate, ciascuna nella propria Sabrina Tuminicategoria, tra le prime 40 in Italia. Il sogno della finale del 7 Novembre al Piper Club di Roma è sfumato ma facciamo lo stesso tantissimi complimenti ad Alice e Sabrina per il risultato conseguito! Alice PiliLa carriera, i sogni e gli obiettivi di ciascuno di noi sono tutte strade in salita, a volte ci sono ostacoli e tratti più faticosi da percorrere ma se si crede davvero in ciò che si fa e in ciò che si vuole, nulla potrà impedirvi di sognare e un giorno di vincere! Buona fortuna a tutti!

Commenti recenti

Creative Commons

Creative Commons banner
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons