Nuovo assalto del Burian in Italia

  • strict warning: Declaration of views_handler_filter_node_status::operator_form() should be compatible with views_handler_filter::operator_form(&$form, &$form_state) in /home/accadem4/public_html/sites/all/modules/views/modules/node/views_handler_filter_node_status.inc on line 0.
  • strict warning: Only variables should be passed by reference in /home/accadem4/public_html/sites/all/modules/captcha/captcha.inc on line 61.

By Antonello Anton... - Posted on 08 Febbraio 2012

ALLERTA METEO!!! Domani giovedì 9 febbraio giornata di ' tregua ' con anche speranza di vedere un pò di sole (a proposito, si consiglia di approfittare di tale tregua per opere di pulizia di strade, cornicioni, aiuto per situazioni critiche, ecc...)... ma tra la notte di giovedì e soprattutto venerdì 10 un nuovo nucleo gelido siberiano trasportato dai venti di BURIAN irromperà in Italia portando il raro fenomeno del 'BLIZZARD', ossia tempeste di NEVE e VENTO. Le regioni più colpite saranno quelle della Val padana orientale ed ancora una volta le regioni centrali (specie quelle del versante adriatico) e parte del sud! Situazione critica sulle aree colpite dalle recenti nevicate, attenzione! Nel week-end ancora tempo perturbato con neve e gelo su tutta la penisola. Graduale miglioramento da lunedì! A presto!!!
 

Commenti recenti

Creative Commons

Creative Commons banner
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons