La voce di Martina Villanese VOLA a Castrocaro!


By Rosalina - Posted on 09 Maggio 2011

Castrocaro 2011La Scuola Civica Musicale di San Giovanni Teatino (Ch), ha promosso ed organizzato il 1° Festival Artistico “Voices On Air – Sgt”, in palio la possibilità di partecipare al festival di Castrocaro.
Una allieva dell'Accademia: Martina Villanese ha partecipato alle preselezioni ed alla selezione finale dell'8 maggio con il brano di Simona Molinari "Nell'Aria".
Martina nel suo elegante abitino a tubo nero ed i suoi splendidi e penetranti occhi grigio-verdi, ha fatto vibrare le sue corde vocali con una intensità ed una interpretazione che ha suscitato emozioni a ripetizione. La sua bravura è stata premiata.

Martina Villanese è stata ammessa fra coloro che accedono alle audizioni a Castrocaro!

Con un finale rocambolesco, da brivido! Da non credere, richiamata e premiata dopo imartina villanese tempi supplementari. Si, perchè i giurati, con tanto di mille scuse, si erano sbagliati!!! C'era anche Martina Villanese, un lapsus... perdonabile! Visto il risultato.
L'impegno è di presentarsi il 1° giugno all'audizione con un brano inedito che sarà, naturalmente, scelto fra quelli che i nostri maestri di musica dell'Accademia hanno già annoverato fra le loro competenze artistico-musicali.
Ha presieduto la giuria proprio l'organizzatore, "il Patron" di Castrocaro: Giuliano Casalini, supportato da Maurizio Alaimo, discografico produttore di Lola Ponce e Giò Di Tonno; Giuliano Mazzoccante, direttore artistico della Scuola Civica Musicale di San Giovanniscuola civica sgtmanifesto voice on air 2011 Teatino; Alessandra De Luca, Luigi Colagreco, Simona Capozucco, Nunzio Fassino, tutti maestri o direttori artistici.
Il patron di Castrocaro ha presentato gli appuntamenti televisivi del festival 12/13/14 luglio una striscia televisiva "Obiettivo Castrocaro" ed il 15 luglio serata finale dalle 21.20, presentata da Fabrizio Frizzi.
Inoltre coloro che verranno scelti nelle audizioni parteciperanno ad un circuito tour itinerante che partirà da Reggio Calabria, attraverserà l'Italia e terminerà in una cittadina affacciata sul lago di Garda.
Sia il presidente di giuria che il produttore discografico si sono personalmente complimentati con Martina Villanese, sottolineandone le qualità vocali ed apprezzando la scelta del brano eseguito.
A Martina vanno i complimenti da parte di tutta l'Accademia! E' un'altro fiore all'occhiello che si aggiunge ai molti successi raccolti dall'Accademia in questo periodo.
Una sfida da giocare con tutta l'anima... VOLA Martina, la tua voce VOLA! Tutta l'Accademia Ars Antiqua è con te!
Per saperne di più visitate:
http://abruzzoblog.blogspot.com/2011/05/san-giovanni-teatino-il-festival...
(Rosalina)

è una ragazza stupenda....e volerà credetemi...!

Commenti recenti

Creative Commons

Creative Commons banner
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons