Ilaria Carlucci


ilaria-carlucciIlaria Carlucci - pianista
Nasce ad Atessa e all’età di 7 anni inizia lo studio del pianoforte sotto la guida del M° Pierluigi Finoli. Prosegue gli studi con la M° Marilena Cellucci e il M° Remo Vinciguerra, conseguendo il Compimento Inferiore di Pianoforte. Attualmente è diplomanda presso il Conservatorio “Luisa D’Annunzio” di Pescara sotto la guida del M° Arnaldo

Vernamonte.

Ha studiato canto moderno presso la Scuola Civica di Musica “Beniamino Gigli” di Recanati (MC) con la M° Cinzia Pasquinelli, quest’ultima cantante lirica e corista dello Sferisterio di Macerata.
Dai primi anni Novanta canta e suona nelle celebrazioni religiose e dal 2000  ha iniziato ad esibirsi, in qualità di Vocalist, in ensemble di musica leggera.
Inoltre la passione per la scrittura e per la poesia coltivate fin da piccola e iniziate con il M° Vincenzo Fidelibus, l’hanno portata negli anni a vincere cinque premi presso concorsi nazionali di poesia inedita, di cui due primi premi.
Attualmente è laureanda in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Macerata e insegnante di pianoforte presso l’Accademia Ars Antiqua di Atessa.

Commenti recenti

Creative Commons

Creative Commons banner
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons