Eventi a Lanciano

  • strict warning: Declaration of views_handler_filter_node_status::operator_form() should be compatible with views_handler_filter::operator_form(&$form, &$form_state) in /home/accadem4/public_html/sites/all/modules/views/modules/node/views_handler_filter_node_status.inc on line 0.
  • strict warning: Only variables should be passed by reference in /home/accadem4/public_html/sites/all/modules/captcha/captcha.inc on line 61.

By Rosalina - Posted on 03 Novembre 2011

LancianoDici Lanciano e ti vengono in mente i bocconotti, i tipici pasticcini del comprensorio frentano ripieni al cioccolato o alle mandorle o alla marmellata d'uva. Senza dubbio, però, Lanciano è anche il cuore del Comprensorio Sangro Aventino. Un cuore geografico, adagiato com’è fra la Costa dei Trabocchi e la Maiella Orientale, ma non solo. Una posizione privilegiata arricchita, infatti, da un patrimonio culturale degno, di più, di una nota.
Nonostante i continui tagli al mondo culturale, all'arte, allo spettacolo, la città di Lanciano (Ch) sembra quasi un'isola felice nel tempestoso mare dell'indistinto marasma generale.
Molti gli eventi di questo periodo. Una stagione culturale che abbraccia sotto diverse sfaccettature lo spettacolo teatrale, musicale, cinematografico. C'è solo da scegliere, il carnet è ricco di possibilità, per tutti i gusti.

Le programmazioni degli eventi possono essere visionate sul sito sangroaventino alle seguenti pagine:

http://www.sangroaventinoturismo.it/news.asp?idn=1340
Rassegna Punti di Vista (Cinema)

http://www.sangroaventinoturismo.it/news.asp?idn=1339
Stagione Teatrale Fenaroli


http://www.sangroaventinoturismo.it/news.asp?idn=1338
Cinestudio DiVino (Cinema & Co.)

http://www.sangroaventinoturismo.it/news.asp?idn=1324
Aperitivo in concerto (Musica & Co.)

(Rosalina)

il bocconotto è castellino, non scherziamo

Chiedo venia ma chi ha scritto l'articolo ricorda di aver assaporato i bocconotti, in gioventù, a Lanciano.
Mi scusino i "Castellini".
(Rosalina)

Commenti recenti

Creative Commons

Creative Commons banner
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons