Corso Formazione Batteristi - unica tappa in Abruzzo -


By elio - Posted on 03 Novembre 2014

LocandinaL'Accademia Ars Antiqua presenta Undestand Your Drum Sound, Corso di Formazione Professionale per Batteristi “Conosci il suono della tua batteria”.

Ancora oggi i batteristi hanno punti di vista molto differenti su argomenti basilari e fondamentali che non dovrebbero, invece, lasciare spazio a libere interpretazioni poiché si tratta di concetti legati alla Fisica e Meccanica del tamburo e dei suoi elementi.
C'è, inoltre, una gran confusione generale nel mettere a fuoco la miriade di prodotti introdotti sul mercato e ciò anche a causa di informazioni non attendibili presenti sul web. In verità un criterio di scelta esiste e noi vi indicheremo qual'è il miglior prodotto, chi vi può aiutare nella scelta e dove potete trovare tutte le informazioni.

Sergio Fanton, primo Centro Evans in Italia nel 1996 e consulente aziendale per Eko Music Group dal 2010, condividerà con voi la sua esperienza e vi accompagnerà in un percorso graduale che prevede al suo interno The Comparision of drumheads tour, il primo Seminario mai realizzato prima di Comparazione tra le pelli più usate dei tre marchi più prestigiosi.

Alla fine di questo primo incontro avrete imparato a riconoscere la tipologia di tutte le pelli e la comparazione tra i diversi modelli e marche, vi verrà inoltre rilasciato un Attestato di Formazione col quale avrete accesso, se vorrete, alla Fase 2 del corso che prevederà un docente d'eccezione.

Ciascuno sarà seguito personalmente e verranno fatti dei test per verificare concretamente i risultati, di conseguenza la classe sarà limitata e a numero chiuso (25 posti).

Il Corso e l'Attestato saranno patrocinati e firmati dai più prestigiosi batteristi nazionali ed internazionali che stanno già aderendo a questo progetto formativo.

Per quanto riguarda i costi, la quota pro-capite relativa al primo incontro è di € 40,00.

Per info e iscrizioni rivolgersi alla Segreteria dell'Accademia Ars Antiqua di Atessa (CH) in via Rue di Piane, 2 Tel. 340.2220539

Commenti recenti

Creative Commons

Creative Commons banner
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons