I Concerti dell' Accademia Ars Antiqua


By elio - Posted on 25 Aprile 2014

LocandinaL'Accademia Ars Antiqua di Atessa presenta la sua nuova stagione di Concerti che si svolgeranno a partire da Domenica 27 Aprile 2014.

Le classi di Canto e Srumento dell'Accademia insieme al Coro di Voci Bianche saranno in concerto Domenica 27 Aprile 2014 presso la Cattedrale di S.Leucio ore 19.30, Domenica 11 Maggio 2014 presso la Chiesa di Maria SS. Addolorata ore 20.00 e Sabato 17 Maggio 2014 presso Chiesa di S.Pasquale, località Vallaspra di Atessa ore 18.00.

Altri due appuntamenti importanti sono quello di Domenica 4 Maggio 2014 "Note diLocandina Beneficenza" presso il Teatro Comunale A. Di Jorio di Atessa ore 17.00 - concerto di musica classica in collaborazione con gli allievi dell'Istituto Superiore di Studi Musicali "G. Braga" di Teramo -, i cui proventi verranno devoluti all'Associazione ANFFAS di Atessa e quello di Domenica 18 Maggio 2014 "La verità nell'arte" presso la Chiesa di S.Pasquale, località Vallaspra di Atessa ore 18.00, incontro di musica "jazz" e poesia...l'arte incontra l'arte.

La stagione concertistica è patrocinata dal Comune di Atessa - nelle persone di Marco Cicchitti in qualità di Assessore allo Sport, Antonello Scarinci, in qualità di Assessore alla Cultura, Gilberto Testa in qualità di Assessore alle Attività Produttive - e sponsorizzata dalla Banca di Credito Cooperativo Sangro-Teatina di Atessa e da Edil-lux

Vi aspettiamo numerosi.
Ingresso gratuito.

Commenti recenti

Creative Commons

Creative Commons banner
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons