Campionato Reg. le CSEN - CUP Ginnastica Artistica e Ritmica

  • strict warning: Declaration of views_handler_filter_node_status::operator_form() should be compatible with views_handler_filter::operator_form(&$form, &$form_state) in /home/accadem4/public_html/sites/all/modules/views/modules/node/views_handler_filter_node_status.inc on line 0.
  • strict warning: Only variables should be passed by reference in /home/accadem4/public_html/sites/all/modules/captcha/captcha.inc on line 61.

By Rosalina - Posted on 19 Marzo 2012

Locandina Domenica 25 Marzo 2012, presso la Palestra Comunale di Atessa (Ch), alle ore 9.00, si svolgerà la Prima Prova Regionale del Campionato CSEN di Ginnastica Artistica e Ritmica (evento programmato per il 5 febbraio 2012 ma rinviato causa neve).

INGRESSO LIBERO

L'Accademia Ars Antiqua, affiliata dello CSEN, ha organizzato l'evento in collaborazione con la Dott.ssa Paola Di Giovanni, responsabile regionale per la Ginnastica Artistica.
La manifestazione è patrocinata dal Comune di Atessa, nelle persone di Rocco Menna in qualità di Assessore allo Sport, Vincenzo Pellegrini in qualità di Assessore alla Cultura, il CONI, e lo CSEN. L'evento è sponsorizzato dalla Banca di Credito Cooperativo Sangro Teatina di Atessa.

Parteciperanno alla manifestazione le seguenti Associazioni Sportive Dilettantistiche:
ASD - Fourfit - Villa Raspa di Spoltore (Pe)
ASD - Master - Montesilvano (Pe)
ASD - Arcadia - Pescara
ASD - Ludart - Recanati
ASD - Accademia Ars Antiqua - Atessa (Ch)

Lo CSEN ringrazia la fattiva collaborazione dell'assessore Rocco Menna nell'organizzare l'evento che, per Atessa, è una assoluta novità.
Con questa manifestazione, l'Accademia Ars Antiqua, vuol far conoscere questa disciplina sportiva che tanto ha di artistico. Logo CSEN
Al suo interno la Ginnastica Artistica ha quel connubio particolare, quella molteplicità di fattori mentali e fisici fra danza, sport, musica, elasticità corporea, coreografia, teatralità, fantasia che la rendono unica, spettacolare e facilmente godibile da parte di chiunque voglia osservarla.
La Ginnastica Artistica è una delle attività che l'Accademia Ars Antiqua di Atessa, contempla fra le sue proposte artistico-culturali.
Il corso di Ginnastica Artistica dell'Accademia Ars Antiqua, è frequentato da giovanissime allieve che hanno partecipato, in trasferta, ad altre manifestazioni, ottenendo riconoscimenti di pregio, distinguendosi per qualità singole e di squadra.
Alla nostra insegante Gabriella Scotto e a tutte le sue allieve, vanno tutti gli auguri che questa Prima Prova di Campionato Regionale sia ricompensa del tanto impegno profuso, con un finale ricco di riconoscimenti meritevoli.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTE LE MIE ATLETE...E RICORDATEVI CHE COMUNQUE VADA SARà UN SUCCESSO!VI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE!
GABRIELLA

Commenti recenti

Creative Commons

Creative Commons banner
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons