L' Accademia trionfa al Concorso Musicale di Penne

  • strict warning: Declaration of views_handler_filter_node_status::operator_form() should be compatible with views_handler_filter::operator_form(&$form, &$form_state) in /home/accadem4/public_html/sites/all/modules/views/modules/node/views_handler_filter_node_status.inc on line 0.
  • strict warning: Only variables should be passed by reference in /home/accadem4/public_html/sites/all/modules/captcha/captcha.inc on line 61.

By elio - Posted on 20 Luglio 2014

Francesco-IndelicatoSabato 7 Giugno 2014 quattro piccoli allievi della classe di Canto Moderno della nostra Accademia hanno partecipato al Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale "Città di Penne". Si tratta di un concorso per pianisti, musica da camera, fiati, archi, fisarmonica, percussioni e canto moderno arrivato alla sua terza edizione. I nostri piccoli cantanti si sono esibiti con un brano ciascuno accompagnati al pianoforte dalla loro insegnante Ilaria Carlucci interpretando artisti come Cocciante, Mina, Jovanotti e i Modà. Si sono classificati tutti al primo posto con punteggi di 95/100 e 96/100 e Domenica 8 Giugno si sono riesibiti presso la Chiesa del Carmine di Penne dove sono stati premiati con coppa e pergamena. Alla loro insegnante è stato conferito un attestato "Premio per la didattica". A Vincenzo Ciccarelli, Nikita Di Cuollo, Francesco Indelicato, Nicole Rosato e alle loro famiglie l'Accademia rivolge i complimenti più vivi esortandoli a proseguire con impegno il loro percorso di studio.

Vincenzo-CiccarelliDi-Cuollo-NikitaNicole-Rosato

 

 

 

 

Commenti recenti

Creative Commons

Creative Commons banner
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons