La Bella e la Bestia debutta ad Atessa


By elio - Posted on 29 Settembre 2009

il-direttore-artistico-elio-gargarellaGrande successo di pubblico e di critica per il musical La Bella e la Bestia. Tutto esaurito per la prima del musical La Bella e la Bestia portato in scena domenica 27 Settembre  presso il Teatro A. Di Iorio di Atessa. Lo spettacolo serale, realizzato dalla compagnia di Teatro dell' Accademia Ars Antiqua con il

Patrocinio del Comune di Atessa e in collaborazione con la BCC Sangro Teatina, è stato coordinato dai maestri Enzo Tumini e Gabrias. Tutti hanno contribuito al successo di quello che è stato sicuramente uno spettacolo unico nel suo genere. Al termine delle due ore di spettacolo, il pubblico del Teatro non era ancora sazio. "Mai come in questa occasione c' è stato un lavoro di squadra così entusiastico ed intenso", afferma Elio Gargarella, direttore artistico dell' Accademia. Il ringraziamento di Elio Gargarella è rivolto a tutto lo staff organizzativo, che ha reso possibile la realizzazione di un evento così importante e ben riuscito. "Voglio ringraziare tutti, tutti, tutti", dichiara emozionato Elio Gargarella. "Chi ha lavorato alla realizzazione del musical, dagli artisti ai costumisti ai tecnici.

Chicco-MissBrick-Tockins-LumiereBelle-e-GastonGaston-al-villaggio

 

 

 

 

Un ringraziamento particolare alla prof.ssa Lelletta Piretti per la realizzazione dei costumi. Elio Gargarella rivolge anche un ringraziamento particolare all' Assessore alla Cultura del Comune di Atessa Enzo Pellegrini ed al Sindaco di Atessa, Nicola Cicchitti, nonché, allo sponsor BCC Sangro Teatina di Atessa. Un grande ringraziamento va al Direttore della BCC Fabrizio Di Marco. La BCC Sangro Teatina è una fondazione centenaria e il suo motto -differente per forza- è la prova tangibile dell’ impegno e della presenza nel territorio non solo come istituto creditizio, volto a favorire lo sviluppo del territorio,  ma anche a sostegno e promozione di attività socio-culturali. Elio Gargarella conclude dichiarando: "Tutti coloro che hanno prestato la propria opera, hanno contribuito alla riuscita della serata e al raggiungimento del traguardo". Per il grande successo di pubblico e di critica, l' Accademia Ars Antiqua ha deciso di replicare l'evento durante il periodo natalizio.
In occasione di tale circostanza è stato inaugurato l' Anno Accademico 2009-2010 dell' Accademia e presentato gli insegnanti delle varie discipline.

Di seguito alcune scene del musical

La Bella e la Bestia - Scena 1

La Bella e la Bestia - Scena 8

La Bella e la Bestia - Scena 12

<<Pagina precedente

Commenti recenti

Creative Commons

Creative Commons banner
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons